BEST WESTERN Hotel Piemontese
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Recensioni BEST WESTERN Hotel Piemontese - Torino

Valutazione media
8,6
su 75 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,3
Servizi/Infrastrutture
8,3
Pulizia della camera
8,7
Comfort
8,3
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
8,4

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 75
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
11 febbraio 2015
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • the kindness of the two ladies who served breakfast and the politeness of the staff member who cleaned the room
  • The rooms were too hot and the bed very uncomfortable
Sergio
(coppia matura)
Italia
11 febbraio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Anonimo
(viaggiatore singolo)
Belgio
09 febbraio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


maria antonietta
(famiglia con figli piccoli)
Italia
27 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


Anonimo
(coppia giovane)
Italia
27 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Tutto. Lo conoscevo già e per questo l'ho scelto ancora. Ottimo il rapporto qualità/prezzo come anche i servizi offerti, la disponibilità del personale e la posizione, comoda a tutto, della struttura.
  • Direi niente. Solo qualche osservazione, che non mi ha tutto sommato disturbata e che mi farebbe comunque tornare, sulla lunghezza del letto e su un leggero rinforzo della colazione salata.
RAFFAELLA
(famiglia con figli piccoli)
Italia
27 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
8


  • Personale gentilissimo e cordiale, possibilità di avere consolle giochi in camera
  • La posizione e la stanza un pò piccolina rispetto all'immagine del sito internet dal quale ho prenotato
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Francia
26 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Location in the city and in a pleasant and quiet area. Good restaurants and wine bar near the hotel. The very comfortable bed and tea facilities. The pleasant and helpfull staff when needed.
  • Nothing.
Krishna
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
23 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • Pleasant staff
Juan pablo
(coppia matura)
Italia
20 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Nadia
(gruppo di amici)
Italia
20 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
6
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Lo staff e' stato molto cordiale e professionale.
  • La suite non era pulitissima. Non ci Hanno fornito ciabattine, quindi non era molto igienico camminare scalzi. la vista dalla camera e' pessima. Mi aspettavo qualcosa di meglio.
IOANA LIDA
(viaggiatore singolo)
Italia
19 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • pulizia e comfort della camera
  • nulla
Carla
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • Buona organizzazione, ottima posizione per gli spostamenti in città e per la ristorazione
  • Al momento della prenotazione on line, dopo che si paga con carta di credito, non compare nessun avviso sul fatto che l'operazione si è conclusa positivamente. Basterebbe far apparire un po-up in tal senso (la mail di conferma che Voi inviate va bene, ma la sua visualizzazione non è immediata).
ELISA
(coppia giovane)
Italia
07 gennaio 2015
Staff dell'hotel
6
Servizi/Infrastrutture
6
Pulizia della camera
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
5
Breakfast
6


  • Le caratteristiche delle camere (superior) pubblicizzate nel sito del hotel (tramite il quale ho effettuato la prenotazione) non corrispondono alla realtà della camera (oltre alla ns opinione abbiamo avuto modo di sentire la stessa opinione anche da parte di altri clienti). Per le prime due notti del pernottamento la temperatura della camera era piuttosto bassa, al rietro in hotel dopo giornate molto fredde è veramente poco gradevole. La colazione è abbastanza ripetitiva, la sala interna adibita alle colazioni è buia e un pò tetra. Consiglio all'hotel di segnalare ai futuri ospiti che arrivano a piedi da stazione porta nuova, di percorrere esclusivamente corso Vittorio emanuele, evitando via nizza in quanto il quartiere è degradato e pericoloso anche in pieno giorno.
Alex
(coppia matura)
Belgio
03 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • Friendly and helpful staff. Nice hotel and good location
Giorgia
(coppia giovane)
Italia
03 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


Matteo
(coppia giovane)
Italia
03 gennaio 2015
Staff dell'hotel
6
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Breakfast
6


Botté
(coppia matura)
Francia
01 gennaio 2015
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
10
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • gentillesse, amabilité, disponibilité et accueil en français!!
  • nothing except a little little thing : you gave us a map of Torino for our short but interesting and almost complete visit of the town, but in black and white (with numbers without legend) on it, not easily understandable Good afternoon perhaps for a next travel Our daughter is married (with two children) with Enrico Fabris Speed ice skating Torino olympic games gold .. medal and lives near Asiago on the Altopiano ( under snow) She works in Rigoni di Asiago (excellent miel, jam without sugar except apple sugar , bio and Nocciolata bio without palm oil (concurrent of Nutella, you have for break fast) Try it; she works for exportation in France and speaks fluently italian See the web Her name Anne Botté Fabris in Canove di Roana All our thanks We have a Best Western in Tours near the theater François Botté 110 rue Calmette 37540 Saint Cyr sur Loire France
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
30 dicembre 2014
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • il quartiere seppur centrale non è ben frequentato...
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
24 dicembre 2014
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
6
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • La struttura era meglio delle aspettative, confortevole e carina
  • Non c era carta igienica in bagno, e il servizio è un po carente
Cinzia
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2014
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
10
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • - grande cordialità e professionalità di tutto il personale - ambiente accogliente e raffinato sia in camera, sia nelle parti comuni (zona relax, sala colazione) - ottima insonorizzazione della camera
  • Segnalo alcuni aspetti, tutti estremamente marginali, che potrebbero essere migliorati per rendere il soggiorno ancora più confortevole: - difficoltà ad ottenere un'lluminazione adeguata della camera (problema comunque comune a molti hotel) - scarsità di prese elettriche in camera: l'unica presa disponibile era quella utilizzata per la spina di una lampada ad angolo che, pertanto, doveva essere disinserita per poter utilizzare la presa per alimentare altri dispositivi (caricatore cellulare, pc) - malfunzionamento del telecomando tv della camera, probabilmente per batterie quasi esaurite - nel bagno della camera potrebbe essere inserito un deodorante-profuma ambiente visto che, in alcuni momenti, si diffondeva uno sgradevole odore di fumo probabilmente tramite l'impianto di ventilazione - a colazione potrebbero essere indicati con dei cartellini, simili a quelli utilizzati per le marmellate, per distinguere i gusti dei vari tipi di brioches in modo da poterle scegliere meglio
rosario
(coppia matura)
Italia
10 dicembre 2014
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
10
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
10


  • la posizione centrale, la gentilezza dell'accoglienza, la varietà della colazione
  • il corridoio al primo piano verso la camera 119 aveva uno strano odore (moquette?). Il condizionatore della camera 119 un po' rumoroso
Alberto
(famiglia con figli grandi)
Italia
04 dicembre 2014
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
6


Brunella
(gruppo di amici)
Italia
02 dicembre 2014
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • La vicinananza al centro della città, la colazione
cressens
(coppia matura)
Italia
21 novembre 2014
Staff dell'hotel
10
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Breakfast
8


  • sa situation en centre-ville
OMAR
(famiglia con figli piccoli)
Italia
16 novembre 2014
Staff dell'hotel
8
Servizi/Infrastrutture
8
Pulizia della camera
8
Comfort
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Breakfast
8


  • POSIZIONE DELL'HOTEL NEI PRESSI DEL CENTRO STORICO CORTESIA ED EFFICIENZA ALLA RECEPTION AMPIEZZA E COMFORT STANZA E BAGNO
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version