• MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni

 

Torino capitale dello sport 2015

Torna nel capoluogo piemontese, dopo un'assenza di quasi 40 anni, la Nazionale maschile di pallanuoto, per un incontro che si preannuncia accesissimo contro i tedeschi. Il Settebello scenderà in vasca l'11 febbraio, al Palazzo del Nuoto, con fischio d'inizio alle 20.30.

 

Prenota il pacchetto "Speciale Pallanuoto" all'hotel Piemontese e in omaggio riceverai 2 biglietti per la partita!

 

World League Pallanuoto Torino

A 39 anni di distanza dell'ultima volta torna a Torino la Nazionale maschile di pallanuoto, per una sfida, che si preannuncia accesissima, contro i tedeschi, dopo la vittoria azzurra nel girone d'andata. Martedì 11 febbraio, dalle ore 20.30, il Settebello scenderà nella vasca del Palazzo del Nuoto di Torino, di via Filadelfia 89, per il quarto incontro della World League 2013/2014. In palio c'è la qualificazione per le fasi finali della massima competizione della disciplina, che si svolgeranno a Dubai.

L'incontro, che rientra nel calendario delle iniziative di avvicinamento al 2015, quando la città subalpina sarà Capitale Europea dello Sport, sarà l'occasione per vedere in azione la squadra che ha regalato all'Italia un meritatissimo argento alle ultime Olimpiadi di Londra.

Palazzo del Nuoto Torino

Via Filadelfia 89,
10136 TORINO