Hotel Piemontese Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Artissima 2012: 19° edizione - Hotel Piemontese Torino

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

hotel vicino mostra sui corpi umani torino

19^ Internazionale d'Arte Contemporanea

9 - 11 Novembre 2012 Torino

Hotel vicino Artissima, hotel vicino Lingotto, hotel vicino fiera di Torino, hotel vicino Oval di Torino

Nel corso degli anni Artissima si è accreditata a livello internazionale come un osservatorio sulla migliore ricerca nel campo delle arti visive e un evento culturale imperdibile per addetti ai lavori, appassionati d’arte e per la stampa, attirando circa 50.000 visitatori e 1.300 giornalisti nel 2011.
La fiera è suddivisa in quattro importanti sezioni: Main Section, che ospita le gallerie più rappresentative del panorama artistico mondiale; New Entries, dedicata alle gallerie giovani più interessanti; Present Future, sezione ad invito caratterizzata da stand monografici di artisti emergenti a livello internazionale; e Back to the Future, mostre personali di artisti attivi tra gli anni ’60 e ’70 selezionati da un team di prestigiosi direttori di museo e curatori.

Nel 2012, Artissima presenterà una selezione delle gallerie più note e cutting-edge della scena mondiale e uno stimolante calendario di iniziative collaterali in collaborazione con le principali istituzioni dedicate all’arte contemporanea in città.

Per il terzo anno la fiera si svolgerà nella sede spettacolare dell’Oval, un padiglione dall’originale taglio architettonico realizzato in occasione dei Giochi Olimpici di Torino 2006 che si è rivelato il contenitore ideale per ospitare un appuntamento di riferimento per l’arte contemporanea internazionale quale Artissima.
 

Come arrivare all'Oval Lingotto dal BEST WESTERN Hotel Piemontese


Bus e Metro consentono collegamenti regolari tra il centro città e il Lingotto.
Il biglietto è acquistabile presso tutti i tabaccai e giornalai della città con un costo di € 1,50.

La linea urbana di superficie che raggiunge il Lingotto Fiere dall'Hotel Piemontese  il 18 da via Madama Cristina oppure si può raggiungere comodamente dalla Stazione Porta Nuova con la Metropolitana, Linea 1, Direzione Lingotto (per 6 fermate).

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version